Realizzazione Software Personalizzati
È statisticamente provato che l'utente medio, utilizzando un motore di ricerca, non va oltre la prima o la seconda pagina dei risultati.
Essere ai primi posti con parole chiave rilevanti è quindi fondamentale, ma non facile.
Fasi della campagna di posizionamento sui motori di ricerca
Per ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca (Google, MSN e Yahoo) è necessario pianificare una campagna che possa portare utenti interessati al vostro prodotto o ai vostri servizi e trasformali in clienti.
Richiedi più informazioni o un preventivo per il posizionamento sui motori di ricerca.
Ecco le fasi:
-
Analisi preliminare del sito da posizionare
-
Selezione delle parole chiave (keywords) tramite i seguenti parametri:
- Studio della frequenza di utilizzo delle keyword da parte dell'utente tramite analisi statistica degli accessi ai motori
- Analisi e valutazione del posizionamento della concorrenza
- Target specifico del sito Ottimizzazione:
- Ottimizzazione del codice (X)HTML delle pagine esistenti ed eventuale creazione di nuove specifiche
- Elaborazione dei contenuti basati sulle parole chiave selezionate
- Creazione dei meta tag adeguatiRegistrazione manuale sui motori di ricerca
Controllo periodico del posizionamento su motori di ricerca e report
Richiedi più informazioni o un preventivo per il posizionamento sui motori di ricerca.